CASCATE IGUAZU'

Estensione facoltativa di 3 giorni e 2 notti

COME SI ACQUISTA?

Durante la procedura di prenotazione del tour “Argentina Adventure” troverai tra le opzioni facoltative “Escursione alle Cascate Iguazú” con il relativo costo per quella data, che si andrà a sommare al pacchetto del tour acquistato.

ITINERARIO GIORNALIERO

Giorno 1 (Corrisponde al giorno 12 del tour):
Volo per Puerto Iguazú e visita facoltativa al lato brasiliano

La mattina presto prenderemo un volo da Buenos Aires con destinazione Puerto Iguazú, in modo da arrivare in hotel intorno a mezzogiorno. Dopo il check-in e un po’ di relax, chi lo desidera potrà dedicare il pomeriggio alla visita facoltativa delle Cascate di Iguazú dal lato brasiliano.
Il versante brasiliano offre una panoramica spettacolare sulle cascate con una serie di passerelle che permettono di ammirare l’intero fronte d’acqua, inclusa la Garganta del Diablo, il punto più impressionante del sistema. La visita è più breve rispetto al lato argentino, ma regala una vista mozzafiato sulla potenza delle cascate.
Chi preferisce rilassarsi, potrà approfittare del pomeriggio per scoprire Puerto Iguazú, una cittadina piacevole immersa nella vegetazione tropicale, oppure rilassarsi in hotel in vista della giornata intensa di domani.
NOTA BENE: Lasceremo i nostri bagagli grandi nell’hotel di Buenos Aires, dove torneremo poi il giorno successivo in cui passeremo l’ultima notte.

 

Giorno 2 (Corrisponde al giorno 13 del tour):
Giornata intera alle Cascate di Iguazú (lato argentino) e volo serale per Buenos Aires

Dopo colazione, ci immergeremo in uno degli spettacoli naturali più incredibili del mondo: le Cascate di Iguazú, lato argentino. Grazie al biglietto di ingresso incluso, trascorreremo l’intera giornata esplorando i sentieri e le passerelle del Parque Nacional Iguazú, che permettono di vivere le cascate da diverse prospettive.

Avremo l’opportunità di camminare lungo il Circuito Superiore, che offre viste panoramiche dall’alto, e il Circuito Inferiore, che ci porta vicino ai salti d’acqua. L’esperienza culminerà con la passerella che conduce alla Garganta del Diablo, il punto più spettacolare dove la forza dell’acqua si manifesta con tutta la sua potenza.

Per chi lo desidera, sarà possibile aggiungere l’emozionante escursione in gommone sotto le cascate, per un’esperienza ravvicinata e adrenalinica.

Nel tardo pomeriggio, rientreremo in hotel per recuperare i bagagli e ci trasferiremo in aeroporto per il volo serale dopo le 20:00 verso Buenos Aires, dove trascorreremo l’ultima notte del viaggio.

 

Giorno 3 (Corrisponde al giorno 14 del tour):
Partenza per l’Italia

Dopo la colazione e un po’ di tempo libero per gli ultimi acquisti o una passeggiata a Buenos Aires, ci dirigeremo in aeroporto per il volo di ritorno verso l’Italia, portando con noi il ricordo di questa incredibile avventura in Argentina.
Questo incredibile viaggio adesso è davvero giunto al termine, sarà un arrivederci, ne siamo convinti!

COSTI E SERVIZI

SPESE IN QUOTA: da 350€ a persona

Variabile a seconda delle date di partenza

CASSA DI VIAGGIO: nessuna.

Due notti in struttura in camera doppia o tripla con bagno privato e colazione

N°2 voli interni con bagaglio in a mano da 8kg

Buenos Aires - Puerto Iguazù a/r

Ingresso al parco cascate Iguazù

Ingresso lato Argentino, le attività extra non sono comprese

Estensione assicurazione medico/bagaglio

Coordinatore World Face

Assistenza completa