fbpx
+39 0577 899094 info@worldface.it
+39 0577 899094 info@worldface.it

I NOSTRI VIAGGI AI TEMPI DEL COVID

In aggiornamento continuo
Le nostre regole, informazioni, limiti e vantaggi

Come viaggeremo nel 2020

Essendo un momento pieno di novità, questa pagina verrà aggiornata continuamente con tutte le PRONTE RISPOSTE di World Face agli adeguamenti imposti dal governo al settore turistico.
Iniziative e regole per garantirvi la massima sicurezza (che ci è possibile) ed al contempo tutti i confort per rendere le vostre vacanze divertenti, magiche e speciali.

Come viaggeremo in Italia e nel Mondo: guarda i viaggi più richiesti e le partenze confermate.

AGGIORNATO AL 6 Giugno 2020

Notizie dal Mondo: aggiornamenti sugli altri Paesi

In questo caos globale di informazioni, abbiamo creato una pagina in cui puoi restare aggiornato con dati certi sulle frontiere, quarantene, norme sanitarie, voli, etc..

Clicca qui per le informazioni per i viaggi in Italia

Clicca qui per tutte le informazioni dal Mondo

Spostamenti in auto con massimo 3 persone

Nei viaggi in cui è previsto un noleggio di un mezzo di trasporto ci atterremo alle vigenti regole indicate dall’Istituto superiore della Sanità, ovvero:
– Se i passeggeri NON sono conviventi c’è l’obbligo di mascherina (pena multa da 533€), massimo 2 persone oltre il conducente e posizionati nel sedile posteriore (vuoto il sedile centrale). Capienza massima auto 3 persone

– Se i passeggeri sono invece conviventi non ci sono limitazioni nel numero di persone, anche se questo è un caso molto raro nei nostri viaggi.

– In caso di gruppo misto, in cui una parte dei partecipanti fossero conviventi cercheremo di adattarci in modo intelligente (ma regolare) riuscendo ad arrivare ad una capienza massima di 4 persone. Esempio: un convivente alla guida con l’altro al suo fianco e due dietro con il sedile centrale libero.

Solo alberghi con norme IGIENICHE adeguate

La nostra agenzia richiederà scrupolose garanzie di una corretta sanificazione degli ambienti in cui pernotteremo. Verranno prenotate solo strutture con un ottimo livello igenico a prescindere dalla nazione in cui viaggeremo, se questo comporterà un costo maggiore lo sosterrà interamente World Face: i prezzi resteranno invariati.

Per una maggiore tutela dei nostri clienti, abbiamo tolto la colazione in hotel in quanto non saremmo in grado di avere sempre le adeguate garanzie di igiene. Questo ha comportato un leggero decremento dei costi della quota di iscrizione (ma che sosterrete poi personalmente in loco). 

Qualcuno non igienizza? Nessun problema: ci pensiamo noi!

I nostri coordinatori saranno dotati di semplici ma efficaci sistemi per igienizzare tavoli, sedie, panchine, etc… Insomma, tutto ciò che troveremo in giro che non ci soddisfa da un punto di vista igenico!

E’ un semplice gesto, poco invasivo ma efficace che da ulteriori garanzie ai nostri viaggiatori: come sempre, non vogliamo lasciare nulla al caso!

Camera singola? Si può: vi aiutiamo con un 50% di sconto

Questa non è una propaganda per invogliarti a richiedere una camera singola, i nostri sono viaggi di gruppo dove la condivisione delle emozioni ed anche degli spazi sono l’anima che li caratterizza. 

Siamo consapevoli che può dare ulteriori rassicurazioni ai più premurosi ma al contempo rappresenta un “lusso” costoso che può incidere in modo significativo sulla quota di iscrizione.

Noi ci facciamo carico di sostenere questo costo per metà, il restante 50% sarà a carico del viaggiatore che potrà richiederla tramite la scheda di viaggio, inviando una richiesta per email.
Noi ci riserveremo di verificarne costi e disponibilità, che potranno variare di viaggio in viaggio.

Foto di esempio

Poteva mancare?! Ovvio che no... la mascherina la portiamo noi!

Siamo certi che sarete fornitissimi di mascherine di tutti i colori, con ogni tipo di tecnologia annessa, di tessuti traspiranti che permettono anche di abbronzarsi…..

Ma la mascherina più figa te la daremo noi!!!

Assicurazione sanitaria ed opzione annullamento

Ti ricordiamo che la nostra assicurazione medico-bagaglio ti permette di coprire tantissime eventuali spese che potresti sostenere durante il viaggio. Maggiori informazioni qui. 

Abbiamo creato un’opzione di annullamento molto flessibile e ad un prezzo stracciato in caso si voglia annullare un viaggio confermato e recuperare tutta o in parte la cifra versata a World Face. Come sempre per il volo occorre un’assicurazione diretta con la compagnia aerea dove avrete acquistato il volo. Maggiori dettagli qui

Ancora preoccupati?!

Per voi abbiamo riservato una speciale muta da indossare durante il viaggio….  🙂

Qualche suggerimento da darci?
Scrivici liberamente il tuo pensiero. Ci aiuterà a migliorare

Scrivici su WhatsApp al numero 334 878 9788