Viaggio di 8 giorni e 7 notti, dal 22 al 29 Aprile 2023
Viaggio adatto a tutti, molto bello ed intenso dove ci si sposta spesso, in perfetto stile on the road mantenendo l’approccio all’esplorazione ed alla ricerca della conoscenza del luogo.
La Giordania è un paese molto sicuro ed è una meta turistica, motivo per il quale troveremo molta gente, in particolare a Petra.
Le donne non dimentichino una sciarpa o un foular, sarà utile per coprire il capo per accedere nei luoghi di
culto.
Se hai dato la disponibilità alla guida leggi con cura il paragrafo relativo aitrasportidel presente documento
Laddove possibile sarà il gruppo a definire i tempi di permanenza nei luoghi, salvo in cui il programma preveda attività che vincola gli orari, sarà il coordinatore a dettare i tempi.
Si consiglia di valutare attentamente se partecipare al canyoning nel Wadi Mujib in quanto una difficoltà nel nuoto potrebbe comportare il non completamento del percorso; in ogni caso sarà possibile ritornare indietro e non completarlo, anche se sarà un peccato non godersi la cascata che troverete alla fine.
La Giordania è 1 ora avanti rispetto all’ora italiana.
8 giorni: dal 22 al 29 Aprile 2023
Partecipanti: 5
Tour Leader: Matteo Fagioli
Assistenza WF: help@worldface.it
Gallery Guesthouse – Omar Al-Kheiam Street, Amman, 11181, Giordania
Tel: +962 776761001
Prenotazione a nome “Giulio Fagioli”.
Volo del coordinatore: volo FR3154 di Ryanair Roma – Amman con arrivo il 16 Ottobre alle ore 21.25
Potrete arrivare in hotel il giorno 1 a qualsiasi orario vogliate, ovviamente prima arrivate più tempo avrete per vedere la città.
I transfer aeroportuali sono esclusi, vi invitiamo quindi a prendere contatti con il tour leader e con gli altri partecipanti per concordare spostamenti condivisi oppure, in alternativa la soluzione più semplice è prendere un taxi indicando l’indirizzo dell’hotel del raduno