fbpx
+39 0577 899094 info@worldface.it
+39 0577 899094 info@worldface.it

Il ruolo del Coordinatore

I nostri coordinatori sono viaggiatori esperti che aiuteranno il gruppo nell’organizzazione e nello svolgimento del viaggio.

Sono persone che abbiamo conosciuto e selezionato uno ad uno personalmente per le loro capacità organizzative e di relazione con gli altri, le esperienze fatte e per la loro capacità di risolvere problematiche che si possono creare.

A differenza di altre organizzazioni la selezione dei nostri coordinatori è rigida e ben monitorata per poter garantire la sicurezza ad ogni gruppo di essere seguiti da persone in gamba, responsabili e serie ma allo stesso tempo simpatiche e socievoli. Con noi non correrai mai il rischio di ritrovarti in viaggio con coordinatori che non conoscono l’itinerario, impreparati, che non conoscono le lingue straniere e che partono solo per poter “viaggiare a gratis”.

Dopo un’attenta selezione i neo-coordinatori potranno solo prendere viaggi brevi e ben collaudati, possiamo dire “facili” e solo dopo diverse esperienze possono partire per itinerari più articolati e impegnativi.

Inoltre dopo ogni viaggio verrà chiesto un feedback ai partecipanti riguardo il coordinatore e come vi è sembrato, cosa vi è piaciuto e cosa no, in questo modo potremo correggere eventuali errori. 

Insomma i coordinatori World Face sono sicuramente uno dei nostri punti di forza ma è importante sottolineare che il coordinatore non è una GUIDA né un TOUR LEADER con il compito di illustrarvi palazzi o monumenti, non ha necessariamente licenze particolari perché è semplicemente un viaggiatore come voi che ha studiato tutta la documentazione necessaria sul viaggio, che vi contatterà per proporvi il programma, vi darà consigli e con lui deciderete se ci sono modifiche da fare nel più genuino spirito di gruppo. In poche parole è un partecipante come voi che fa da tramite tra il gruppo e World Face ma non è assolutamente responsabile dei servizi che verranno offerti in viaggio, per i quali si rimanda direttamente la responsabilità al nostro tour operator.

Scopri chi sono i nostri Coordinatori