Finalmente ci siamo, comincia il viaggio in Thailandia!
Il nostro staff vi aiuterà nell’organizzazione del ritrovo in aeroporto e ci imbarcheremo per il nostro volo internazionale fino a Bangkok. Sicuramente ci sarà uno scalo ma il nostro servizio clienti vi seguirà negli eventuali visti di transito che dovessero esserci nello stato dello scalo.
Arrivati a Bangkok ci sposteremo in taxi o altro mezzo organizzato da noi e faremo il check-in in hotel. In base all’orario di arrivo del volo avremo la possibilità di un primo incontro con la città simbolo della Thailandia e della cultura del sud-est asiatico. Proveremo per la prima volta la deliziosa (e piccantissima!) cucina tailandese ed, energie permettendo dopo il lungo viaggio, ci sarà l’imbarazzo della scelta tra i molti divertimenti che offrono le movimentate notti di Bangkok!
In questo tour guidato, visiteremo il sontuoso Grande Palazzo Reale di Bangkok, il Wat Pho e il Wat Traimit, tre simboli della capitale thailandese.
Visiteremo la zona centrale di Bangkok con un tour guidato in italiano, quella più vera e autentica con il maestoso Grande Palazzo Reale, il Wat Pho con il famoso Buddha d’oro reclinato ed il Wat Traimit.
Ci gusteremo un fantastico tramonto sul fiume con il Wat Arun sullo sfondo e per cena ci sposteremo nella pittoresca China Town tra insegne luminose e decine di bancarelle di deliziosi street food.
Questa mattina prenderemo un volo che ci porterà a Krabi, poi subito un traghetto e rotta verso Koh Lanta, un’isola mozzafiato nel sud della Thailandia, che ci aspetterà con le sue spiagge bianche, le acque cristalline e un’atmosfera rilassata che ci farà dimenticare il mondo. Un isola nel cuore del mar delle Andamane, la fusione perfetta tra avventura e relax, lontano dal caos turistico.
Qui potremo decidere se passare giornate ad esplorare le spiagge della costa occidentale o se scegliere una delle tantissime escursioni facoltative in barca che è possibile fare in quest’angolo di paradiso.
Con un traghetto lasceremo Koh Lanta per raggiungiamo Ao Nang, la cittadina sulla costa che sarà la base perfetta per tutte le nostre escursioni.
Visiteremo le famose Phi Phi Islands con la sua spiaggia regina Maya Bay (The Beach con Di Caprio) e tante altre soste bagno tra le acque cristalline del mar delle Andamane.
Sarà poi il turno delle Hong Island, meraviglia allo stato puro, anche qui dedicheremo una giornata per la loro visita, resteremo estasiati dalla loro bellezza.
Dietro l’angolo avremo uno dei paesini che più ti piaceranno del viaggio (scommettiamo?) ovvero Railay, con la sua spiaggia incantevole dove passeremo tutto il tempo che vorremo.
Questa mattina prenderemo un volo che da Krabi ci porterà a Chiang Mai, incastonata tra le montagne della Thailandia settentrionale, una luogo ricco di storia, tradizione e bellezze naturali. Una tappa indispensabile per unire cultura e natura, un affascinante mix tra il vecchio e il nuovo che offre un’esperienza autentica e indimenticabile a questo fantastico viaggio.
Passeremo qui 2 notti in cui visiteremo templi storici, mercati notturni, la città vecchia ed avremo la possibilità di avere un contatto ravvicinato con i giganti buoni: gli elefanti (Lo faremo in modo assolutamente etico)!
Con un volo interno raggiungeremo l’aeroporto internazionale di Bangkok in modo da prendere il volo internazionale che ci riporterà a casa, sarà solo un arrivederci alla Thailandia? Siamo convinti di si.. 😉