+39 3348789788 info@worldface.it
+39 3348789788 info@worldface.it

Stili di Viaggio World Face

Da ogni viaggio saprai sempre cosa aspettarti

Voyager

Viaggi per Tutti

I voyager sono i più comuni della nostra linea viaggi. Si può dire che sono un insieme di tutti gli altri stili di viaggio: ci si sposta spesso ma non continuamente come gli on the road, forse ci sarà il mare ma non saranno rilassanti quanto un paradise, ci sarà l’avventura ma non ci saranno le difficoltà che si possono trovare in un adventure.

On The Road

Libertà Totale

Viaggi dove ci si sposta continuamente sulle strade principali con mezzi noleggiati che avranno il coordinatore e i partecipanti alla guida.
Si viaggia leggeri facendo uso di strutture economiche e occasionalmente in tenda se specificato nella scheda viaggio o se comunicato dal coordinatore in accordo con il gruppo.

Paradise

Mare e Relax

Sono i viaggi più semplici e rilassanti, nella maggior parte dei casi vengono effettuati in paesi caldi o comunque in una stagione calda. Non presentano nessuna difficoltà particolare, si predilige la vita di mare e il relax. Nei viaggi paradise, si dorme in strutture non lussuose ma di un livello superiore rispetto agli altri viaggi o a volte in barca.

Adventure

Vere Avventure

Sono viaggi in genere più lunghi degli altri in zone dove è possibile che scarseggino le strutture ricettive. Possono presentano difficoltà come freddo, trekking impegnativi, lunghi spostamenti e pernottamenti in tenda. Si viaggia leggeri preferendo zaini e borse morbide a valigie rigide così da semplificare i trasporti. In questa linea di viaggi più di altri si cerca il contatto con la popolazione locale, le loro abitudini e i loro costumi.

Escape

Piccole Fughe

Quando ti prende quella voglia irresistibile di partire, ma hai pochi giorni a disposizione e un budget limitato: in questi casi i viaggi di gruppo ESCAPE sono la soluzione ideale per te! Gli itinerari sono tanti ed aumenteranno continuamente, visiteremo tutte le isole dei nostri mari, luoghi insoliti e magici, città stupende fuori dalle rotte comuni.

Sailing

Scopriamo i 7 Mari

Sicuramente questi sono i viaggi più indicati per gli amanti del mare e della libertà pura. Salirete a bordo di una barca a vela (ma potrebbe essere pure a motore) e quella sarà la vostra casa per tutta la durata del viaggio. Scoprirete luoghi dove non si può arrivare se non con un’imbarcazione propria e condividerete gli spazi con il resto dei partecipanti.