Vive a: Pescara
Lingue parlate: Italiano, inglese, spagnolo, cinese
Paesi visitati: 26
Telefono: +39 328 274 8175
Ciao viaggiatori,
sono Alice classe 1987, di Pescara.
Ho un debole per l’Asia e le filosofie orientali per questo ho vissuto una parentesi di vita a Shanghai.
Nella vita insegno lingue, amo gli animali, la natura e il mare. Curiosa verso tutto ciò che è nuovo, diverso e autentico, mi emoziono ogni volta che sento la parola partenza.
Viaggiare per me non è solo spostarsi da un luogo all’altro, ma è una vera e propria forma di scoperta: del mondo, degli altri, e anche di sé stessi.
E’ ciò che mi fa stare bene.
Che si tratti di una piccola isola sperduta o di una metropoli vibrante, ciò che mi affascina è il contatto vero con il luogo e con le persone che lo vivono, perché ogni angolo di mondo ha qualcosa da raccontare.
Amo perdermi tra i colori di un mercato locale, assaggiare piatti tipici che non so pronunciare, ascoltare storie raccontate in lingue che non capisco… e soprattutto, amo condividerle con chi mi sta accanto.
La cosa che mi entusiasma di più in questo ruolo è proprio la possibilità di vivere nuove esperienze insieme a voi: creare un gruppo affiatato, ridere, esplorare, affrontare imprevisti ( eh si ci saranno anche quelli!) con il sorriso e tornare a casa con ricordi indimenticabili e la soddisfazione di avercela fatta.
Ogni viaggio è un’avventura, e io non vedo l’ora di viverla con voi!
Pronti a vedere il mondo con occhi diversi?
“Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.”