Clara, Claire o La Stucchi (a te la scelta), classe 1983 dalla provincia di Monza.
Nel tempo libero mi occupo di fatturazione elettronica e rapporti con la Pubblica Amministrazione… ops, non è proprio cosi a dir la verità: questo è il mio lavoro, dal quale stacco appena ne ho le possibilità dedicandomi ad attività di volontariato (sia in ospedale sia come parte attiva di una piccola Organizzazione di Volontariato che opera a favore di bambini disagiati in Africa) e, ovviamente, a scoprire piccoli angoli di Mondo tanto da avere più carte d’imbarco pronte al rientro da un viaggio.
Mi potrei quindi riassumere in questa frase: la mia passione si chiama Mondo.
Passione nata anni fa proprio partecipando ad un viaggio in Brasile con 15 sconosciuti di ogni età e di ogni regione ed autoalimentata dalla mia natura curiosa, avventurosa e vulcanica, tanto da essere in costante evoluzione e cercare di superare i limiti che man mano incontro per strada, spesso proprio viaggiando.
Prediligo mixare più aspetti durante un mio viaggio: natura, cultura, paesaggi e storia. Ma attenzione: anche io amo crogiolarmi al sole ogni tanto e godermi un tramonto sorseggiando un buon drink!
Progetti per il futuro? Sicuramente poterti coinvolgere in una delle esperienze che almeno una volta nella vita devono essere vissute: dormire una notte nel deserto, volare in mongolfiera, tuffarsi in un cenote messicano, ballare la salsa fino a notte fonda, ammirare la schiusa delle uova di tartaruga o l’aurora boreale, nuotare con le balene, camminare su un ponte sospeso, passeggiare nella foresta tropicale alla ricerca di animali autoctoni… o più semplicemente ridere fino ad ubriacarsi di emozioni ed accompagnarti in un viaggio che possa allargare i tuoi orizzonti fino a infonderti il mio mantra:
“Viaggia, che viaggiare insegna a essere oltre”
Vive a: Milano
Lingue parlate: Italiano – Inglese
Paesi visitati: 20
Telefono: 3898088871