Ciao a tutti!
Mi chiamo Clarissa, classe ’91, e ho una passione sfrenata per i viaggi, soprattutto in Sud America. Amo il trekking e fin da bambina ogni estate esploro le Dolomiti, ma appena posso faccio lo zaino e parto alla scoperta di nuove avventure.
Oltre a essere un’amante della natura e delle montagne, sono anche una grande appassionata di cibo locale, non mi lascio mai sfuggire l’opportunità di assaggiare qualcosa di nuovo e delizioso anche se spesso cedo al richiamo della pizza che mi riporta sempre con i piedi per terra!
E sapete qual è la cosa migliore? Sono un medico, quindi nelle mie avventure non mancheranno mai le medicine! Se viaggiate con me, state tranquilli: ci sarà sempre una Tachipirina a portata di mano, e se qualcuno dovesse avere un mal di pancia dopo aver provato qualche prelibatezza locale, sarò pronta a intervenire!
Il mio motto? “La vita è troppo breve per restare fermi”. Amo la libertà, l’intraprendenza e la curiosità che i viaggi mi regalano, e non vedo l’ora di continuare a collezionare ricordi e storie da ogni angolo del mondo. Pronti a seguirmi nelle mie prossime avventure?
[]