Ciao Viaggiatori!
Mi chiamo Fabio Bindi, sono nato a Livorno nel lontano 1988 e dal 2017 mi sono trasferito a Firenze per lavoro. Nella vita sono un ingegnere e, pur amando la mia professione, ho sempre avuto la curiosità di coltivare molte passioni. La primissima è sicuramente la fotografia, nata quando i miei genitori mi regalarono la macchina fotografica della Fisher Price; da allora non ho mai smesso di scattare e, in ogni mio viaggio, la fotografia ha sempre un ruolo centrale.
Sono sempre stato un grande sportivo e dal 2010 pratico arti marziali e da qualche anno mi dedico al Kung-Fu in una scuola di Prato.
Un’altra passione, nata nel 2014, è la recitazione teatrale, iniziata a Livorno e proseguita dopo il mio trasferimento a Firenze; mi ha aiutato tantissimo a scoprire, valorizzare me stesso e, perchè no, a sapermi prendere in giro.
Sono diventato tour leader di WorldFace ad inizio 2023 e conto in questo modo di scoprire posti sempre più lontani e condividere momenti indelebili insieme ad altri viaggiatori. Sono una persona molto meticolosa (deformazione professionale) e il mio scopo è quello di regalarvi una meravigliosa vacanza, ovviamente corredata da tante fotografie che sarò ben lieto di scattarvi!
Basta con le parole, adesso vi aspetto in giro per il mondo!
Vive a: Firenze
Lingue parlate: Italiano – Inglese
Paesi visitati: 10
Telefono: 3404712094
Elenco delle mie partenze