fbpx
+39 0577 899094 info@worldface.it

Accedi

Iscriviti

Dopo aver creato un account personale, sarai in grado di verificare lo stato dei pagamenti, delle conferme e potrai anche lasciare recensioni al rientro dal tuo viaggio.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che sei d'accordo con i nostri Termini di Servizio e politiche sulla Privacy.

Sei già registrato?

Accedi
+39 0577 899094 info@worldface.it

Accedi

Iscriviti

Dopo aver creato un account personale, sarai in grado di verificare lo stato dei pagamenti, delle conferme e potrai anche lasciare recensioni al rientro dal tuo viaggio.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che sei d'accordo con i nostri Termini di Servizio e politiche sulla Privacy.

Sei già registrato?

Accedi

Filippine Voyager

0
15 Giorni
Da1,260€
15 Giorni
Da1,260€
* Ti preghiamo di selezionare tutti i campi obbligatori per passare al passo successivo.

Prenota il viaggio

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

12775

Avvisami & Parti

Vuoi essere il primo a sapere quando il gruppo sarà formato ed il viaggio partirà con certezza?

Avvisami subito!

TRAVEL ASSISTANT: Hai dubbi o curiosità su questo viaggio?

Richiedi gratuitamente il tuo Personal Travel Assistant che ti aiuterà a definire al meglio il tuo viaggio dei sogni! Clicca qui per contattarlo

Perchè scegliere noi?

  • Abbiamo i prezzi più bassi del web
  • La caparra viene restituita in 7 giorni se il viaggio non dovesse partire. Non rischi nulla!
  • Assistenza completa 24/7
Durata: 15 Giorni
Disponibilità: Da DICEMBRE ad APRILE
Arrivo a: Manila (Filippine)
Massimo persone: 15
IL VIAGGIO

Paesaggi mozzafiato dal fascino incontaminato fanno delle Filippine una meta incantevole che riuscirà a conquistare tanto i viaggiatori amanti della vita di spiaggia, quanto di quelli dall’animo più avventuroso che amano le escursioni in mezzo alla natura e le immersioni tra i colori della barriera corallina. A coronare l’esperienza, una cultura ricca di fascino che vanta usanze e tradizioni accattivanti ed un cucina sfiziosa ricca di prodotti tipici tutti da provare come il danggit, il “pesce coniglio” essiccato.

Tra impervie scogliere e spiagge bianchissime, tra folte foreste e suggestivi fiumi sotterranei, tra morbide colline di cioccolato a prorompenti vulcani, ogni isola delle Filippine vanta un suo fascino tutto particolare e soprattutto un mare limpido e dalle sfumature uniche, che spesso celano una popolosa barriera corallina altrettanto variopinta. Ognuna di esse offre opportunità imperdibili per gli appassionati di immersioni ma anche per chi desidera soltanto immergersi in acque purissime e incredibilmente trasparenti, circondati da cornici naturalistiche dai colori inimmaginabili. 

Il nostro viaggio, partendo dalla capitale Manila, ci porterà alla scoperta delle bellezze naturali di questo gigantesco arcipelago: saliremo sul”imponente Vulcano Taal prima di approdare sull’isola di Bohol che ospita le rinomate Chocolate Hills: soffici colline che “sbucano” dalla foresta e durante la stagione secca si colorano come cioccolata assumendo l’aspetto di enormi cioccolatini. Poco lontano scopriremo i più piccoli primati al mondo, i tarsi, minuscole scimmiette notturne che hanno le sembianze del maestro Yoda di Guerre Stellari 🙂 Dopo una zip line da brivido potremo rilassarci sulla idilliaca Alona Beach.

Lasceremo quest’isola incantevole per raggiungere Palawan, l’isola più bella del mondo. Eh si, proprio così, i lettori della rivista Travel + Leisure l’hanno proclamata vincitrice del titolo per 3 anni consecutivi. Qui scopriremo le tenebre e la bellezza dell’Underground River di Puerto Princesa, una delle 7 meraviglie della natura, al ritorno attraverseremo una foresta popolata da varani giganti prima di scivolare sul mare con una veloce zip line! Raggiungeremo poi l’idilliaca isola di Modessa, un atollo minuscolo lontano dal mondo fatto di spiagge bianche cosparse di conchiglie, acqua cristallina, stelle marine e simpatici squaletti (innocui 🙂 )che nuotano tranquilli vicino a riva. Sarà difficile lasciare questo luogo straordinario ma saremo ricompensati quando, arrivati a El Nido, partendo in barca scopriremo dei veri e propri angoli di paradiso: scogliere che si innalzano da un mare incontaminato e limpido, luoghi tanto belli da far impallidire la più famosa Thailandia. Infine raggiungeremo Coron, perla delle Filippine, dove raggiungeremo baie ancora più affascinanti ed assisteremo a tramonti che non dimenticheremo mai per tutta la vita.

ITINERARIO

Giorno 1Tutti a Manila!!

Finalmente ci siamo, comincia la nostra avventura nelle Filippine! I voli da e per l’Italia non sono inclusi nella quota, ognuno potrà prendere quello che preferisce e oggi ci incontreremo tutti a Manila. Il nostro coordinatore vi aiuterà nell’organizzazione del ritrovo e faremo il check-in in albergo. La vita notturna di Manila è molto accesa ma attenzione a non fare troppo tardi, domattina la sveglia suonerà presto perchè dovremo andare alla scoperta del grandioso vulcano Taal!
Notte in hotel a Manila.

Giorno 2Ascesa al Vulcano Taal

Sveglia presto per andare alla scoperta del magnifico vulcano Taal che sorge al centro del lago Lawa Ng Taal: visto che nella caldera del vulcano si trova un laghetto con una piccola isoletta al centro questa curiosa disposizione è chiamata le isole matrioska in quanto si tratta di un isola che al suo interno ha un lago al cui interno c’è un’isola vulcano con un lago al suo interno dove sbuca una minuscola isoletta… forte vero?? La vista è spettacolare e potremo fare delle foto stupende. Torneremo in albergo in serata.

Giorno 3 Manila – Cebu

Oggi dedicheremo qualche ora alla visita di Manila, visiteremo il quartiere di Intramuros con il piccolo museo di Casa Manila, la chiesa di San Agustin, la Cattedrale ed il complesso di Fort Santiago affacciato sul fiume Pasig. Prepareremo tutto l’occorrente e prenderemo un breve volo per Cebu.
Ci sposteremo quindi in hotel vicino alle bellissime Kawasan Falls che visiteremo l’indomani.
Notte a Kawasan.

Giorno 4Canyoning alle Cascate Kawasan

Ok ragazzi, fin’ora ci siamo andati piano ma oggi cominciamo a fare sul serio. Oggi vedremo le Kawasan Falls un complesso di cascate e piscine naturali immerse nella giungla. Faremo il bagno nell’acqua cristallina, ci tufferemo dalle rocce e con delle zattere di bambù arriveremo sotto alle cascate! Torneremo verso Cebu e con un traghetto ci sposteremo sulla vicina isola di Bohol dove ci sistemeremo nella zona di Panglao vicino alla rinomata Alona Beach.
Notte a Panglao in hotel.

Giorno 5Chocolate Hills e Tarsi

Oggi andremo a scoprire 2 meraviglie di questa splendida isola, la prima sono le Chocolate Hills, decine e decine di collinette che si ergono dalla foresta e che non hanno un solo albero sopra di esse, nella stagione secca quando il colore da verde diventa marroncino queste collinette assomigliano a tanti cioccolatini, da qui il nome Chocolate Hills. La seconda meraviglia sono dei piccoli primati con gli occhi a palla chiamati tarsi: sono tra i più piccoli primati al mondo, sono rarissimi e si trovano da pochissime altre parti oltre che nelle Filippine. Non mancheremo di farvi provare un bel brivido facendo una zip line altissima che offre un panorama spettacolare sulla foresta. Torneremo ad Alona Beach per la sera dove per cena potremo gustare del pesce fresco sulla spiaggia e divertirsi nei locali che si trovano da queste parti.
Notte a Panglao in hotel.

Giorno 6Finalmente a Palawan

Lasciamo Bohol con un volo che ci porterà su quella che è ritenuta una delle isole più belle del mondo: Palawan.
Atterreremo a Puerto Princesa e con un mezzo privato raggiungeremo Sabang, base di partenza per la visita all’Underground River dell’indomani. Se possibile pernotteremo in un albergo di fronte alla bella (e poco turistica) spiaggia di Sabang per goderci un altro tramonto da sogno in questo luogo tranquillo magari raccontandosi storie di viaggio davanti al fuoco.
Notte a Sabang in hotel.

Giorno 7Dall'Underground River all'isola che non c'è

Oggi ci aspetta una delle giornate più interessanti del viaggio. Ammireremo una delle 7 meraviglie naturali, l’Underground River, scopriremo bellissime spiagge nascoste, faremo trekking nella giungla ed infine ci lanceremo con una zip line a picco sul mare. Con delle barche raggiungeremo l’entrata del fiume che si sviluppa sotto terra per chilometri e chilometri, ne percorreremo alcuni ammirando le caverne enormi piene di pipistrelli, vedremo stupende stalattiti, stalagmiti ed affascinanti formazioni rocciose… una vera meraviglia. Una volta usciti non torneremo con le barche, bensì facendo trekking attraverso la giungla dove potremo scoprire spiagge deserte, alberi stranissimi e varani giganti. Quale modo migliore di finire una giornata così avventurosa se non gettandosi con una zip line a picco sul mare che finisce esattamente sulla spiaggia di Sabang? Esatto, è proprio quello che faremo per ritrovarsi infine al punto di partenza e da dove ripartiremo nuovamente con il nostro pulmino. La tappa successiva è Roxas dove da un piccolo molo ci imbarcheremo verso l’idilliaca isola di Modessa.
Ci sistemeremo nei nostri bungalow sulla spiaggia e faremo il primo bagno in questo mare da sogno dove la barriera corallina si può raggiungere direttamente dal spiaggia. Una buona cena a base di pesce fresco non può mancare e dopo dato che qui le luci sono davvero poche potremo perderci in un altro mare, un mare di stelle.
Notte a Modessa nei bungalow.

Giorno 8Modessa

Vi siete mai svegliati con il dolce rumore delle onde a pochi metri? E poi quando uscite dalla camera vedere solo solo sabbia bianca, palme e un mare color smeraldo? Vi siete mai svegliati credendo di essere in paradiso? Questa è la sensazione che proverete svegliandovi nel paradiso di Modessa. Oggi dedicheremo la giornata a goderci la meraviglia di questo angolo di paradiso, potremo prendere un’imbarcazione locale ed andare alla scoperta di atolli minuscoli e lingue di sabbia fatte di conchiglie, fare snorkeling tra pesci e coralli colorati nuotando su un fondale cosparso di stelle marine oppure semplicemente rilassarsi in spiaggia o su un amaca sorseggiando un cocktail.
Notte a Modessa nei bungalow.

Giorno 9Verso il nord di Palawan

Dopo 2 giorni meravigliosi lasciamo Modessa per spostarci a El Nido, una graziosa cittadina sul mare da dove partono le escursioni nelle stupende isole della baia di Bacuit. Ci sistemeremo nel nostro albergo dove resteremo per 3 notti e cercheremo un delizioso ristorantino sulla spiaggia dove potremo continuare a ballare e divertirci per tutta la notte!

Giorni 10-11 El Nido

Due giorni dedicati al mare e alle sue meraviglie. Poco a largo di El Nido ci sono decine di isole e isolotti ognuno con le sue bellezze e particolarità. Ogni giorno usciremo in barca per scoprire luoghi idilliaci e baie nascoste, faremo snorkeling in acque limpide tra pesci e coralli colorati. La sera mangeremo pesce e balleremo a piedi nudi sulla sabbia di fronte ad uno dei tanti bar sulla spiaggia che ci sono a El Nido. Si questo è proprio uno di quei posti che non vorresti lasciare mai.

Giorno 12El Nido VS Coron

C’è chi dice che Coron sia più bella di El Nido, c’è chi invece sostiene il contrario, noi crediamo che non ci sia bisogno di scegliere perché le vedremo entrambe!
Oggi saliremo su una barca che in 3 ore ci porterà sull’isola di Busuanga a Coron Town da dove, analogamente ad El Nido, partono le escursioni verso altrettanti luoghi magici. Oggi se avremo tempo potremo raggiungere Malcapuya Beach che vanta uno scenario stupendo di sabbia bianca contrapposta ad un mare blu e verde oppure ci rilasseremo nelle sorgenti di Maquinit Springs con le sue acque ad una temperatura di quasi 38 gradi.
Sistemazione in hotel e notte a Coron Town.

Giorno 13Coron

Oggi andremo alla scoperta di luoghi incredibili come Kayangan Lake conosciuto come uno dei laghi più limpidi dell’intera Asia (e forse il più fotografato) probabilmente questa posto meraviglioso insieme all’isola che lo ospita è uno degli angoli più belli del pianeta. La giornata proseguirà tra mare, laghi, baie e scogliere mozzafiato poi al termine, quando saremo tornati sulla terra ferma e staremo cenando con pesce fresco sulla spiaggia potremo finalmente decretare un vincitore tra El Nido e Coron!

Giorno 14Coron - Manila

Ultimo bagno nel limpido mare delle Filippine prima di risalire sull’aereo che a malincuore ci riporterà a Manila dove avremo tempo di fare un po’ di shopping e aggiudicarsi qualche bel souvenir per portare a casa un po’ di Filippine. Che ne pensate di concludere con un super massaggio???
Notte a Manila.

Giorno 15Salutiamo le Filippine

Ragazzi è arrivato il momento di salutarci, la nostra avventura oggi finisce, ma come sempre è solo un arrivederci fino alla prossima! 🙂

L’itinerario è indicativo e serve ai partecipanti ad avere un’idea di quello che andremo a vedere, ci teniamo però a sottolineare che è soggetto a variazioni dipendenti dai voli e dalle decisioni del gruppo.

Informazioni

Documenti & Visti: Passaporto con validità di 6 mesi o superiore

Vaccinazioni: Consigliata profilassi antimalarica e antitifica.

Difficoltà: Brevi trekking – spostamenti frequenti.

Dove si dorme: Alberghetti. 

Trasporti: Auto, mezzi privati, barca.

COSTI

Quota di Iscrizione base

1260

N.B. Potrebbe essere previsto un supplemento di alta stagione nei periodi di Luglio, Agosto, Natale e Capodanno. Fare riferimento alla tabella delle partenze.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Tutti i pernottamenti in hotel con colazione
  • 3 voli interni
  • Escursione al vulcano Taal
  • Tutti i trasporti sull'isola di Bohol e Cebu
  • Escursione nell'entroterra di Bohol
  • Tutti i trasporti sull'isola di Palawan
  • Escursione all'Underground River di Palawan
  • Pensione completa sull'isola di Modessa
  • Traghetto Cebu-Bohol e ritorno
  • Barca da El Nido a Coron
  • Assicurazione di viaggio
  • Coordinatore
  • Assistenza completa

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Volo A/R dall'Italia
  • Pasti e bevande
  • Assicurazione di annullamento
  • Tutto quello che non è descritto nella voce "la quota comprende"
CASSA DI VIAGGIO
Ecco le spese che faremo durante il viaggio... senza sorprese!!

CASSA DI VIAGGIO PREVISTA

100 €

LA CASSA COMPRENDE

  • Escursioni A-C a El Nido
  • Escursione in barca a Coron
  • Trasporti vari
SPESE EXTRA
Indicazioni sulle spese giornaliere per i pasti e tutto ciò che è opzionale

Pasti: da 10 a 15 Euro al giorno a seconda delle scelte del gruppo 

 

ISTRUZIONI PER IL VOLO
Da oggi prendere un volo non è mai stato così facile!! Qui ci sono tutte le indicazioni per poter acquistare il biglietto dall'aeroporto che preferite... e una volta atterrati ci penserà il nostro coordinatore a riunirvi al resto del gruppo!

IN QUALE AEROPORTO SI ARRIVA

Manila

DATA DI ARRIVO

Dovrete arrivare a Manila entro la notte della data del Giorno 2 (vedi itinerario)

DA QUALE AEROPORTO SI TORNA

Manila

DATA DI RITORNO

I nostri servizi si concluderanno a Manila nella data del Giorno 16 (vedi itinerario), consigliamo di prendere il volo di ritorno in quella data

Serve un aiuto per il volo? Nessun problema!! 

Scrivi al coordinatore del viaggio che hai scelto, saprà indicarti il volo migliore a seconda delle tue esigenze! Oppure rivolgiti al nostro servizio WhatsApp al 3929329125

PARTENZE PROGRAMMATE

E adesso decidi quando partire!!! Vuoi sapere di più sul coordinatore? Fai click sul nome per scoprire chi è, prendi i suoi contatti e chiedigli tutto sul viaggio :-)

24 DICEMBRE

15 Giorni – 1340 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

Volo da Roma in promo fino al 20 Ottobre, clicca sull’aereo verde per saperne di più!

12 GENNAIO

15 Giorni – 1260 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

9 FEBBRAIO

15 Giorni – 1260 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

8 MARZO

15 Giorni – 1260 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

5 APRILE

15 Giorni – 1300 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

5 persone stanno guardando adesso questo viaggio!