fbpx
+39 0577 899094 info@worldface.it

Accedi

Iscriviti

Dopo aver creato un account personale, sarai in grado di verificare lo stato dei pagamenti, delle conferme e potrai anche lasciare recensioni al rientro dal tuo viaggio.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che sei d'accordo con i nostri Termini di Servizio e politiche sulla Privacy.

Sei già registrato?

Accedi
+39 0577 899094 info@worldface.it

Accedi

Iscriviti

Dopo aver creato un account personale, sarai in grado di verificare lo stato dei pagamenti, delle conferme e potrai anche lasciare recensioni al rientro dal tuo viaggio.
Username*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Nazione*
* Creando un account significa che sei d'accordo con i nostri Termini di Servizio e politiche sulla Privacy.

Sei già registrato?

Accedi

Giappone Voyager

0
11 Giorni
Da1,130€
11 Giorni
Da1,130€
* Ti preghiamo di selezionare tutti i campi obbligatori per passare al passo successivo.

Prenota il viaggio

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

2603

Avvisami & Parti

Vuoi essere il primo a sapere quando il gruppo sarà formato ed il viaggio partirà con certezza?

Avvisami subito!

TRAVEL ASSISTANT: Hai dubbi o curiosità su questo viaggio?

Richiedi gratuitamente il tuo Personal Travel Assistant che ti aiuterà a definire al meglio il tuo viaggio dei sogni! Clicca qui per contattarlo

Perchè scegliere noi?

  • Abbiamo i prezzi più bassi del web
  • La caparra viene restituita in 7 giorni se il viaggio non dovesse partire. Non rischi nulla!
  • Assistenza completa 24/7
Durata: 11 Giorni
Disponibilità: TUTTO L'ANNO
Arrivo a: Tokyo (Giappone)
Massimo persone: 15
IL VIAGGIO

Contaminazione di emozioni contrastanti nella terra del sol levante, tra ciliegi in fiore (Hanami), giardini variopinti e templi millenari, a magiche foreste di bambù, Illuminati dalla vista del Grande Buddha, alla magia dell’alba dal monte Fuji… quando il sipario calerà, le Geisha di Kyoto continueranno a danzare nella vostra mente per molto tempo ancora.

Il Giappone ci accoglierà in festa, questo paese è felice quando i ciliegi sono in fiore.

Ci immergeremo in questi colori al nostro arrivo e ci accompagneranno per tutto il viaggio. Impareremo dagli ospitali Giapponesi a fare l’hanami, osserveremo i ciliegi fioriti insieme a loro, in cambio ci riempiranno di sakè, birra, cibo e con molta probabilità ci chiederanno di ballare con loro.

Ci lasceremo affascinare da Tokyo con quella sua contaminazione unica, fatta di edifici contemporanei, quartieri immersi fra mercatini hi-tech (Akihabara) e remoti angoli in cui regna la pace di un tempio buddista. Andremo ad annusare gli odori tipici della pesca giapponese al mercato del pesce a Tsukiji e assaporeremo la movida giapponese nei tipici locali notturni nel quartiere di Shinjuk.

Saliremo sul monte Fuji, simbolo eterno del Giappone, ripercorrendo le orme dei più famosi pittori e poeti giapponesi, quel che basta per godersi la pura magia dell’alba dall’antico vulcano sacro.

Giusto il tempo di recuperare le forze in una tipica Onsen (fonte termale esterna con a fianco un ruscello), per perdersi nel magico bosco di bambù di Arashiyama e provare l’emozione di essere dentro il film “La tigre e il dragone” di Ang Lee.

Ci perderemo nella splendida Kyöto, tra castelli dalle linee architettoniche aggraziate, giardini colorati e templi misteriosi meravigliosamente custoditi. Assisteremo al l’incantevole danza delle geisha che vi sembrerà un sogno particolarmente vivido.

Arriveremo a Nara per abbracciare con lo sguardo la statua del Grande Buddha, lasciandoci illuminare dalla sua energia mistica quasi tangibile.

Passeggeremo in un rispettoso silenzio lungo il Parco della Pace di Hiroshima dove ripercorreremo il suo tragico passato. Da lì è possibile prendere il tram che ci porterà al traghetto per l’isola di Miyajima, patrimonio dell’Unesco, denominato il “luogo confine tra il mondo degli uomini e quello delle divinità”.

ITINERARIO

Giorno 1Tutti a Tokyo!!!

Finalmente ci siamo, comincia la nostra avventura in Giappone! I voli da e per l’Italia non sono inclusi nella quota, ognuno potrà prendere quello che preferisce e oggi ci incontreremo tutti a Tokyo. Il nostro coordinatore vi aiuterà nell’organizzazione del ritrovo e faremo il check-in in albergo.
Una volta sistemati nel nostro hotel e se ci sarà tempo avremo il primo impatto con la capitale giapponese.

Giorno 2Tokyo - Kamakura - Tokyo

Inizia il vero viaggio e la nostra prima tappa sarà Kamakura.
Kamakura offre cultura e natura con le passeggiate immerse nei boschi, l’oceano e gli innumerevoli templi. È stata una delle prime capitali del Giappone: sarà possibile vedere la statua del Grande Buddha, sopravvissuta ad uno tsunami che ha distrutto il tempio che aveva intorno a se, visiteremo Hasedera, tempio della setta Jodo famoso per la statua di Kannon, la dea della misericordia: fatta in legno dorato, è alta oltre 9 metri ed è considerata una delle più grandi sculture lignee del Giappone.
Faremo passeggiate ammirando i ciliegi in fiore e visitando i numerosi templi per poi fare ritorno a Tokyo in serata.
Potremo rilassarci nel parco di Ueno percorrendo il bellissimo percorso di torii (non TORI!!) che conduce a Gojo Tenjinsha un grazioso tempio shintoista. Dopo chi non avrà voglia di entrare in un izakaya per bere una buona Asahi (birra giapponese) e provare un po’ di cucina locale????

Giorno 3Tokyo - Kyoto

Oggi lasceremo Tokyo (ma tranquilli che ci torniamo presto!) per dirigersi verso Kyoto con uno dei treni giapponesi super veloci, i “bullet train” pensate che superano i 400km/h!!
Kyoto è senza dubbio una delle città più affascinanti del Giappone, dallo street food del Nishiki Market alle geishe del quartiere Gion questo luogo saprà incantarvi anche solo camminando per le strette vie del centro… Se poi i ciliegi sono in fiore vi assicuriamo che vi innamorerete di Kyoto.

Giorno 4Kyoto

Quest’oggi dedicheremo l’intera giornata per ammirare i ciliegi in fiore di Kyoto e alla visita della città: vedremo il castello Nijo, il tempio d’oro Kinkaku-ji ricoperto da una gigantesca foglia dorata che con la luce del sole crea straordinari riflessi sulla superficie dello stagno, il Giardino zen di Ryoanji in assoluto il più famose del Giappone
Avremo solo l’imbarazzo della scelta in questa città che conta 17 siti UNESCO e più di 700 templi!!

Giorno 5Kyoto

Avete mai sentito parlare dell’enorme foresta di bambù di Kyoto? Beh oggi è li che andremo e siamo certi che ne rimarrete estasiati.
Ci recheremo nel quartiere Arashiyama dopo aver attraversato il ponte Togetsukyo faremo il nostro ingresso in questo luogo magico dove oltre alla meraviglia del bambù verdi smeraldo potremo visitare alcuni templi come il Tenryuji Temple, uno dei cinque grandi templi Zen di Kyoto.
Il pomeriggio non potremo non assistere a una cerimonia del the per poi visitare Gion, il quartiere delle geisha per scattare foto incredibili.

Giorno 6Kyoto - Miyajima - Hiroshima

Oggi ci sposteremo poi al porto di Miyajimaguchi per prendere il traghetto ci porterà a Miyajima l’isola “in cui convivono gli uomini e gli dei”, famosa per il suo gigantesco Tori affacciato sull’acqua. Andremo poi a Hiroshima, tristemente famosa per lo sgancio della prima bomba atomica della storia. Visiteremo il parco della memoria, il museo della pace e il simbolo della città, l’A-Bomb Dome, uno dei pochi edifici rimasti in piedi dopo lo scoppio della bomba.

Giorno 7Hiroshima - Himeji - Osaka

Ritorniamo ad est, verso Himeji, famosa soprattutto per il suo castello. Vederlo svelare con i suoi tetti a pagoda circondato dal rosa dei ciliegi sarà un’immagine da favola che resterà per sempre impressa nella nostra memoria.
Raggiungeremo poi Osaka La terza città per numero di abitanti del Giappone. Visiteremo il centro storico e il monumentale castello che si dice sia stato costruito da 100mila uomini… ma Osaka è anche famosa per essere considerata la città più divertente del paese… scopriremo il perché!!

Giorno 8Osaka - Nara - Kyoto

Ci sposteremo a Nara, la capitale storica del Giappone dove visiteremo il Tempio Todaiji, uno dei più famosi e importanti del paese, poi il Santuario Kasuga Taisha, dedicato alla divinità che protegge la città e ovviamente il famosissimo Parco dei Daini dove vivono oltre 1200 di questi stupendi animali.
La sera rientreremo a Kyoto.

Giorno 9Kyoto - Tokyo

Finalmente oggi torniamo a Tokyo!!! Visiteremo Asakusa, per vivere la cultura storica della città ammirando il tempio Senso-ji con la sua pagoda a cinque piani. Poi Ueno il quartiere popolare di Tokyo ricco di musei, templi e santuari. Questo è un luogo speciale durante la fioritura e potremo gustare un pranzetto al sacco delizioso sotto la pace dei ciliegi in fiore.
Concluderemo poi passeggiando nel quartiere di Yanaka e Shinjuku per cenare tutti insieme in un ristoranti tipico.

Giorno 10Tokyo

Questa giornata sarà completamente libera, avremo tempo di fare shopping, vedere quello che più ci interessa di questa straordinaria città prima di ritrovarsi tutti insieme per l’ultima cena del viaggio e per vivere l’ultima notte ricca di divertimenti!

Giorno 11Salutiamo il Giappone

Ragazzi è arrivato il momento di salutarci, la nostra avventura oggi finisce, ma come sempre è solo un arrivederci fino alla prossima! 🙂

L’itinerario è indicativo e serve ai partecipanti ad avere un’idea di quello che andremo a vedere, ci teniamo però a sottolineare che è soggetto a variazioni dipendenti dai voli e dalle decisioni del gruppo.

Informazioni

Documenti & Visti: Passaporto con validità di 6 mesi o superiore. Il visto non è necessario.

Vaccinazioni: Non necessarie.

Difficoltà: Nessuna, viaggio per tutti.

Dove si dorme: Alberghi ryokan o similari.

Trasporti: Bus, treno.

COSTI

Quota di Iscrizione base

1130

N.B. Potrebbe essere previsto un supplemento di alta stagione nei periodi di Luglio, Agosto, Natale e Capodanno. Fare riferimento alla tabella delle partenze.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Tutti i pernottamenti
  • Japan Rail Pass (7 giorni)
  • Coordinatore
  • Assistenza completa
  • Assicurazione di viaggio

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Volo A/R dall'Italia
  • Pasti e bevande
  • Assicurazione di annullamento
  • Tutto quello che non è descritto nella voce "la quota comprende"
CASSA DI VIAGGIO
Ecco le spese che faremo durante il viaggio... senza sorprese!!

CASSA DI VIAGGIO PREVISTA

150 €

LA CASSA COMPRENDE

  • Trasporti non inclusi nel Japan Rail Pass
  • Ingresso ai siti
SPESE EXTRA
Indicazioni sulle spese giornaliere per i pasti e tutto ciò che è opzionale

Pasti: circa 30 Euro al giorno a seconda delle scelte del gruppo 

 

ISTRUZIONI PER IL VOLO
Da oggi prendere un volo non è mai stato così facile!! Qui ci sono tutte le indicazioni per poter acquistare il biglietto dall'aeroporto che preferite... e una volta atterrati ci penserà il nostro coordinatore a riunirvi al resto del gruppo!

IN QUALE AEROPORTO SI ARRIVA

Tokyo

DATA DI ARRIVO

Dovrete arrivare a Tokyo nella data del Giorno 1 (vedi itinerario)

DA QUALE AEROPORTO SI TORNA

Tokyo

DATA DI RITORNO

I nostri servizi si concluderanno a Tokyo nella data del Giorno 11 (vedi itinerario), consigliamo di prendere il volo di ritorno in quella data

Serve un aiuto per il volo? Nessun problema!! 

Scrivi al coordinatore del viaggio che hai scelto, saprà indicarti il volo migliore a seconda delle tue esigenze! Oppure rivolgiti al nostro servizio WhatsApp al 3929329125

PARTENZE PROGRAMMATE

E adesso decidi quando partire!!! Vuoi sapere di più sul coordinatore? Fai click sul nome per scoprire chi è, prendi i suoi contatti e chiedigli tutto sul viaggio :-)

13 OTTOBRE

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

27 OTTOBRE

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

10 NOVEMBRE

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

24 NOVEMBRE

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

8 DICEMBRE

11 Giorni – 1170 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

22 DICEMBRE

11 Giorni – 1210 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

27 DICEMBRE

11 Giorni – 1210 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

12 GENNAIO

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

26 GENNAIO

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

9 FEBBRAIO

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

23 FEBBRAIO

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

8 MARZO

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

22 MARZO

11 Giorni – 1130 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

12 APRILE

11 Giorni – 1170 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare

26 APRILE

11 Giorni – 1170 €

ISCRIZIONI APERTE

Da assegnare