Siete pronti per l’esperienza più bella di sempre? Venite con noi per godervi una bellissima immersione ad Aqaba nel Mar Rosso!
All’ora scelta ci incontreremo nella scuola subacquea di King Hussein Street, in cui potrete utilizzare gli spogliatoi per cambiarvi e indossare la muta. Successivamente, saliremo in macchina per andare fino alla spiaggia dove realizzeremo l’immersione.
Arriveremo nella zona meridionale del Golfo di Áqaba, ci muniremo del materiale necessario per effettuare la nostra prima immersione e vi spiegheremo quale ruolo gioca ogni elemento. Inoltre, prima di passare all’azione, vi illustreremo quali sono le norme di sicurezza di base e vi aiuteremo a risolvere ogni dubbio.
Durante l’immersione, vedremo le barriere coralline, nuoteremo tra innumerevoli pesci e scorgeremo i resti di diversi relitti. Le acque profonde del Golfo di Aqaba celano infatti molti misteri e persino vecchi carri armati e aerei. Vi sorprenderà!
Torneremo sulla terra ferma e saliremo sull’auto per iniziare il tragitto di ritorno. Dopo due ore di attività, ci saluteremo arrivando al punto di partenza.
IMPORTANTE: dopo questa attività, dovrete attendere almeno 24 ore prima di salire a bordo di un aereo o di recarti in zone d’alta quota.
Questa escursione è compatibile con il viaggio di gruppo in Giordania: Giordania on the road e Giordania Escape
Luogo di ritrovo: King Hussein Street
Orari disponibili: 11:00/13:00/15:00
Non c’è un orario di rientro definito.