fbpx
+39 3348789788 info@worldface.it
+39 3348789788 info@worldface.it

Florida Keys e Miami Paradise

0
8 giorni
Da1,099€
8 giorni
Da1,099€
2 Novembre 2030

Prenota il viaggio

Salva nella lista dei desideri

Adding item to wishlist requires an account

607

Il viaggio a Miami e Key West inizierà e si concluderà nella “città magica” della Florida del Sud.
Miami è incentrata sull’immaginazione e sull’innovazione, all’altezza del suo soprannome, passa dalla stravaganza di Lincoln Road alle bianche sabbie di Miami Beach. Ammireremo lo skyline baciato dalle nuvole del centro di Miami, i porticcioli assolati di Coconut Grove, la sua fantastica architettura e l’arte al Perez Art Museum. Alla fine non ti sarà difficile credere che la magia di Miami sia reale.

Un incredibile viaggio immersi nelle bellezze naturali di baie scintillanti, serene pianure di marea e isole color smeraldo, dove le eccentricità americane si fondono nell’angolo sud-est della Florida meridionale.
Entreremo nell’irresistibile spirito delle assolate Florida Keys, dal Golfo del Messico all’Oceano Atlantico, un’incantevole catena di isole collegata dalla Overseas Highway, una delle più belle strade degli States. Qui troveremo drag queen che lavorano di giorno come capitani di barche, isole “No Name” abitate da cervi in ​​miniatura e la colorata Key West: una pentola d’oro tollerante all’estremità di una bandiera arcobaleno.
Key West è la frontiera più lontana, più spigolosa ed eccentrica delle altre Keys, una bellissima oasi tropicale, dove i fiori di luna sbocciano di notte e le classiche case caraibiche sono così tristi e romantiche che è difficile non sospirare.

Il viaggio perfetto per l’inverno, qui le temperature restano sempre miti e si può fare il bagno tutti i mesi dell’anno.
Sarà difficile non innamorarsi del Sud della Florida, con le sue spiagge baciate dal sole ed un fascino autentico che pochi altri stati americani possono vantare.

 


Voglia di Stati Uniti? Allora guarda il nostro itinerario Stati Uniti Ovest on the road da 14 giorni oppure un viaggio da 6 giorni nella Grande Mela con New york Voyager 

NORMATIVA COVID-19

L’INGRESSO NEL PAESE È CONSENTITO AI VIAGGIATORI PROVENIENTI DALL’ITALIA ANCHE PER TURISMO. 

L’ingresso e il rientro da e per questo Paese è consentito senza bisogno di quarantena a condizione che si siano effettuate le vaccinazioni dovute o/e i tamponi necessari, trovi tutti i dettagli aggiornati cliccando su questo link: http://www.viaggiaresicuri.it/country/USA

Per qualsiasi altra domanda o delucidazione non esitare a contattare il nostro servizio clienti al 3348789788 (anche whatsapp)

Giorno 1Tutti a Miami in Florida!!!

Finalmente ci siamo, comincia la nostra avventura in Florida! I voli da e per l’Italia non sono inclusi nella quota, ognuno potrà prendere quello che preferisce e oggi ci incontreremo tutti ad Miami. Il nostro coordinatore vi aiuterà nell’organizzazione del ritrovo e faremo il check-in in albergo

La South Florida ci darà il suo migliore benvenuto, un crogiolo multietnico che racchiude in se Stati Uniti, Caraibi ed America Latina.
Ci goderemo queste prime a Miami in attesa che si completi il gruppo e poi “via” alla prima serata di divertimento negli States!   

 


Il transfer dall’aeroporto, pasti e bevande sono a carico dei singoli partecipanti

Giorno 2Fino a Key West per la Overseas Highway

Dopo un’abbondante colazione daremo il nostro miglior “arrivederci” a Miami, alla quale dedicheremo nei giorni seguenti il suo giusto spazio in questo viaggio.
La destinazione finale sarà l’eccentrica Key West, all’estremo confine Sud degli Stati Uniti, che raggiungeremo dopo un viaggio di quasi 4 ore con il  nostro mezzo privato. 
Il percorso sarà tutt’altro che noioso, la Overseas Highway è una delle strade più affascinanti degli States, unisce le isole con una serie lunghissima di ponti sul mare.
Sceglieremo dove far sosta, avremo l’imbarazzo della scelta, ogni spiaggia che incontreremo è da cartolina, ma la bellissima Sombrero Beach sembra fatta apposta per allietare il nostro viaggio.  
Il tempo di ammirare il tramonto dal 7 Mile Bridge  e poi via fino a Key West, dove faremo il check in nel nostro alloggio e pronti per la prima serata di divertimenti con i nostri nuovi amici!

 


Il noleggio auto è incluso nella quota viaggio. Carburante, assicurazione auto, e trasporti extra inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

Giorno 3Key West e Fort Zachary Taylor Park

La giornata di oggi sarà dedicata all’esplorazione delle bellissime spiagge tropicali di Key West.
Inizieremo con, Smathers Beach, la spiaggia più famosa, con la sua sabbia bianca ed una corona di palme in perfetto stile caraibico.

Dedicheremo il pomeriggio al Fort Zachary Taylor Park in cui si trova quella che è considerata considerata la più autentica delle spiagge di Key West, grazie al suo litorale naturale, composto da corallo macinato anziché sabbia importata. Uno dei migliori punti per lo snorkeling, qui potremo vedere di tutto, dai piccoli abitanti della barriera corallina alla cernia golia fino ai più amati, tra cui delfini e tartarughe. Potremo fare una visite guidata dai ranger allo storico Fort Zachary, risalente dell’era della Guerra Civile.

Key West è la più anticonvenzionale ed eccentrica delle isole Keys, ed anche la più affascinante, ce ne accorgeremo durante la nostra serata su Duvall Street, un must imperdibile!
Ma il fulcro di tutta la chiassosa vitalità dell’isola è Mallory Square, uno dei più affascinanti spettacoli al Mondo, tra funamboli, mangiatori di fuoco ed acrobati.

 


Il noleggio auto è incluso nella quota viaggio. Carburante, trasporti extra ed eventuali ingressi sono inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

Giorno 4La casa di Hemingway, Baia Honda e Marathon

Oggi salutiamo Key West, ma non prima di aver visitato la casa coloniale in stile spagnolo di Ernest Hemingway, dove visse per quasi 10 anni.
Inizia la nostra risalita dal profondo sud degli States fino a Miami, ma oggi ci fermeremo in un’altra incantevole e vivace isola delle Keys: Marathon.
Prima di arrivarci attraverseremo il ponte sul mare chiamato Seven Miles Bridge, per via dei sui 7 km tutti sul mare!
Ci fermeremo per un bagno nella caratteristica Baia Honda, dove faremo pranzo, per poi ripartire e raggiungere l’isola di Marathon.
Passeremo qui una piacevole serata nella seconda cittadina più “affollata” delle Keys.

 


Il noleggio auto è incluso nella quota viaggio. Carburante, assicurazione auto, e trasporti extra inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

Giorno 5Ritorno a Miami e Fort Lauderdale

Oggi salutiamo le Florida Keys per tornare nella città Magica.
Con un breve viaggio ci spingeremo poco a nord di Miami per una imperdibile visita alla famosissima Palm Beach (la terza città più ricca d’America), il parco gioco di ricchi e famose star di hollywood.
Tra Bentley e Porsche passeggeremo sulla vera spiaggia dorata della Gold Coast per poi 
raggiungere Fort Lauderdale, poco più a sud, con le sue bellissime spiagge ed il sistema di canali che la rende simile a Venezia.
Visiteremo il porto Everglades, pieno di yacht di lusso e navi da crociera che ogni giorno partono per i Caraibi!
Miami si accende di notte e noi ci faremo trovare pronti per la nostra prima sera di pieno divertimento in questa incredibile città.
Non sarà difficile trovare il luogo ideale dove cenare e passare una serata memorabile!

Giorno 6Alla scoperta di Miami

Oggi ci dedicheremo alla visita dei quartieri più imperdibili di Miami.

Scopriremo il Wynwood Art District, un museo a cielo aperto, dove artisti da tutto il mondo decorano i muri delle fabbriche abbandonate per dar loro una nuova vita. 

Faremo un giro a Downtown Miami, il cuore pulsante di Miami, il centro economico e finanziario, tra maestosi grattacieli che si stagliano oltre le nuvole e imponenti strade trafficate potremo scovare alcune piccole meraviglie nascoste. Qui troveremo il famoso Bayside Marketplace, un enorme centro commerciale dove potremo fare shopping: impossibile non trovare ciò che si sta cercando!

Dovremo in tutti modi assaggiare la Key Lime Pie, un tipico dolce che assomiglia ad una classica cheesecake, ma possiede un gusto originale: viene infatti preparata utilizzando i lime delle isole Keys, più piccoli e più aspri delle altre varietà che conosciamo.

Sarà poi il turno della Little Havana, degna rappresentazione di tutte le comunità di immigranti degli Stati Uniti, qui si parla spagnolo a ritmo di latino!

Questa sera passeremo una stravagante serata nella zona di Park West, ci sarà da divertirsi (Tanto per cambiare..) .

Giorno 7Miami Beach e le spiagge più belle

Oggi giornata dedicata alle spiagge di Miami, chilometri di sabbia pulita, mare calmo, palme e torrette dei bagnini in ogni dove. Sarà impossibile non innamorarsene a prima vista. 

Inizieremo dal suo fiore all’occhiello, Miami Beach, immancabile una visita a Lummus Park a South Beach, con la sua sabbia dalle Bahamas.
Passeggeremo a Lincoln Road, la famosa zona pedonale di Miami Beach, un forziere ricco di perle tutte da scoprire. Negozi di souvenir e boutique di alta moda, ristoranti di ogni tipo e locali di intrattenimento.
Come non visitare Art Déco District? E infatti lo faremo eccome! Uno dei luoghi imperdibili di Miami e vi sarà facilissimo capire il perchè!

Arriveremo poi fino a Key Biscayne, dove si trova Cape Florida State Park, con fondali bassi e una splendida barriera corallina. Guardando alla spiaggia, c’è il faro di Cape Florida sullo sfondo, che consente di salire e ammirare la Skyline di Miami

Oggi ci godremo un tramonto pazzesco in locali come il Monty’s o il bar dello Standard Hotel, che garantiscono una vista da sogno.
Per la serata avremo come sempre l’imbarazzo della scelta, dai tanti i ristoranti in Lincoln Road a pub e discoteche sono concentrati su Washington Avenue. Ma ci sarà spazio anche per serate più tranquille, come all’Ocean Drive, ricca di locali sul lungomare, dove potremo dedicarci a piacevoli passeggiate con i nostri amici, a due passi dall’acqua. 

Giorno 8Salutiamo la Florida

Ragazzi è arrivato il momento di salutarci, la nostra avventura oggi finisce, ma come sempre è solo un arrivederci fino alla prossima! ?

Itinerario del Viaggio a Key West e Miami

N.B. l’itinerario  del viaggio a Miami e Key West è soggetto a variazioni dipendenti dai voli e dalle decisioni del gruppo.

INFO VARIE per il viaggio a Miami e Key West

Regole di accesso al paese

  • VACCINAZIONI: ciclo completo vaccinazione COVID-19
  • OBBLIGATORIO: Tampone PCR o antigenico effettuato nei 3 giorni precedenti all'arrivo
  • OBBLIGATORIO: Test Covid tra i 3 e i 5 giorni dall’arrivo in Florida

Regole per il rientro in Italia

  • Solo se hai sia un certificato di vaccinazione completa che un tampone con esito negativo entro le 72 ore precedenti NON hai l'obbligo di isolamento di 5 giorni al rientro in Italia.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Tutti i pernottamenti con bagno privato WF
  • Noleggio auto o pulmino
  • Assicurazione di viaggio
  • Coordinatore
  • Assistenza completa

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Volo A/R dall'Italia
  • Pasti e bevande
  • Assicurazione di annullamento
  • Tutto quello che non è descritto nella voce "la quota comprende"

CASSA DI VIAGGIO PREVISTA

60 €

LA CASSA COMPRENDE

  • Carburante
  • Assicurazione auto

SPESE EXTRA per il Viaggio a Miami e Key West

  • PASTI: da 20 a 30 Euro al giorno a seconda delle scelte del gruppo 

N.B. Per questo viaggio di gruppo in Florida potrebbe essere previsto un supplemento di alta stagione nei periodi di Luglio, Agosto, Natale e Capodanno. Fare riferimento alla tabella delle partenze.

AEROPORTO DI ARRIVO

Miami

DATA DI ARRIVO

Dovrete arrivare nella data del Giorno 1 (vedi itinerario)

AEROPORTO DI RITORNO

Miami

DATA DI RITORNO

I nostri servizi si concluderanno a Miami nella data del Giorno 8 (vedi itinerario), consigliamo di prendere il volo di ritorno in quella data

Serve un aiuto per il volo? Nessun problema!! Scrivi al coordinatore del viaggio che hai scelto, saprà indicarti il volo migliore a seconda delle tue esigenze! Oppure rivolgiti al nostro servizio WhatsApp per il viaggio a Miami e Key West

E adesso decidi quando partire!!! Vuoi sapere di più sul coordinatore? Fai click sul nome per scoprire chi è, prendi i suoi contatti e chiedigli tutto sul Viaggio a Key West e Miami 🙂