Un viaggio in India lascia il segno in un modo o nell’altro, sempre.
Non esiste una parola per descrivere l’India, è un mix caotico di colori, odori, rumori e bellezza che lascerà per sempre il segno dentro di noi. È il paese delle contraddizioni, che vede contrapporsi la povertà e la sporcizia che c’è nelle strade a splendidi sorrisi di bambini felici, la povertà con la ricchezza, la bellezza e il degrado.
Nel tour in India vedrete cose che non è possibile vedere da nessun altra parte al mondo: un traffico che non è neanche immaginabile se non lo si prova, santoni dal corpo colorato, mucche che girano libere per le strade di città perché ritenute sacre, fedeli che ogni mattina si lavano nel fiume più inquinato al mondo, centinaia di persone che dormono nelle stazioni e si ammassano sui treni, cremazioni pubbliche, meraviglie architettoniche e molto altro.
Se pensi di amare il Giappone allora adorerai anche i nostri viaggi in Cina e Corea del Sud
QUOTA DI ISCRIZIONE: da (in lavorazione..) a persona
(variabile a seconda della data di partenza)
CASSA DI VIAGGIO: da (in lavorazione..) a persona
(variabile a seconda del numero di partecipanti)
La tariffa include un bagaglio in stiva da 15kg. Gli eventuali eccessi di peso saranno pagati in aeroporto a carico del partecipante
ISTRUZIONI PAGAMENTO
Per iscriversi è necessario pagare un acconto pari al 20% del totale, il resto potrà essere saldato quando si preferisce ma massimo entro 30 giorni dalla data di partenza.
È possibile pagare con carte, bonifico (per importi superiori a 500€), in 3 rate usando Scalapay (per pagamenti entro 60 giorni dalla data di partenza) oppure sfruttando i buoni Welfare.
QUOTA DI ISCRIZIONE: da (in lavorazione..) a persona
(variabile a seconda della data di partenza)
CASSA DI VIAGGIO: non presente
(tutti i servizi sono inclusi nella quota di iscrizione)
Il tatuaggio è facilmente rimovibile
In regalo un libro sul Kamasutra scritto dal Maestro
Prenderemo la metro (davvero ottima), taxi ed i Tuk Tuk (una vera esperienza!)
La tariffa include un bagaglio in stiva da 15kg. Gli eventuali eccessi di peso saranno pagati in aeroporto a carico del partecipante
I dettagli nella pagina informativa.
ISTRUZIONI PAGAMENTO
Per iscriversi è necessario pagare un acconto pari al 30% del totale, il resto potrà essere saldato quando si preferisce ma massimo entro 30 giorni dalla data di partenza.
È possibile pagare con carte, prepagate, bancomat, bonifico (per importi superiori a 500€), in 3 rate usando Scalapay (per pagamenti entro 60 giorni dalla data di partenza) oppure sfruttando i buoni Welfare.
Per scoprire cosa è incluso nel prezzo di una partenza, clicca su link DETTAGLIO SERVIZI nel calendario partenze