fbpx
+39 3348789788 info@worldface.it
+39 3348789788 info@worldface.it

Grande successo per il primo trekking della nostra nuova sezione EVENTI tutta targata World Face. Posti stupendi e gruppo vincente, la formula magica è sempre questa!

24 Ottobre 2021 [FOTOGALLERY]

Trekking di Gruppo in Val d'Orcia

Trekking di gruppo in val d’Orcia ben riuscito con partenza dalla cappella della Madonna di Vitaleta, simbolo internazionale della Toscana.
I leggieri dislivelli hanno consentito al nutrito gruppo di effettuare una passeggiata in pieno relax immersi nelle suggestive colline a metà strada fra San Quirico e Pienza, accerchiati da Crete Senesi e cipressi, con la meravigliosa cornice dalle mille tonalità di giallo ed arancio del foliage autunnale.
Come non menzionare la sosta ai “campi Elisi” famosi per la scena finale del film “il Gladiatore” e noi, come dei perfetti combattenti,  abbiamo affrontato il resto del percorso, cadenzato da sole e vento che spettinava le nostre anime ma addolcite al contempo dalla pace del percorso.
Bella la sensazione di cordialità e convivialità, un clima presente fin dalla partenza, nonostante i presenti non si conoscessero.. ma del resto è questo l’obbiettivo: conoscere persone nuove, immersi nella natura, un passo dopo l’altro!

Grazie al nostro staff: coordinatore trekking Giacomo Favilli, co-coordinatrice e fotografa Margherita Rossolini, responsabile sezione trekking e autore dell’articolo Michele Vaselli 

 

 


PROSSIMO TREKKING

Trekking per la Francigena a Monteriggioni

in programma il 31 Ottobre (info e iscrizione gratuita qui),

Vi ricordiamo che benché sia tutto gratuito e la partecipazione è estesa a tutti, è necessario iscriversi sul nostro sito web. I posti sono limitati, per permettere di vivere al meglio l’esperienza, chi dovesse restar fuori potrà iscriversi al successivo!

Guarda qui l’elenco completo di tutti i trekking ed eventi, vi ricordiamo che il 4 Dicembre ci sarà il tanto atteso raduno a Siena.

Iscriviti da questo link  e blocca il tuo posto! 

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.