Pur essendo profondamente convinti che non sia l’età che fa un gruppo, ma lo spirito che si ha a prescindere dall’anagrafica, non possiamo restare ciechi all’esigenza, in molti casi comprensibile, della ricerca di gruppi di età più omogenee possibile.
Con la promessa che nessuno resterà fuori dai nostri viaggi ecco che World Face ha il piacere di presentarti le nostre FASCE D’ETÀ, etichette che che potrai trovare a fianco di ogni singola partenza.
Saprai quindi con certezza il range di età previsto per ogni singola partenza.
Ci teniamo a sottolineare che nessuno sarà escluso dai nostri viaggi, semplicemente ognuno sarà indirizzato verso partenze con un gruppo di suoi coetanei.
Per chiarimenti scrivi al nostro servizio clienti e assistenza, sempre disponibili a risponderti ai tuoi dubbi.
La fascia 20-35 è quella più bassa, destinata ai viaggiatori giovanissimi!
Nonostante il target di questa partenza sia un’età compresa tra i 20 e i 35 anni sono concesse iscrizioni ai viaggiatori che hanno 18 e 19 anni previa approvazione del servizio clienti (i minorenni non possono mai partecipare ai nostri viaggi ad esclusione dei viaggi Family). È anche previsto il gap di un anno in più quindi sono accettate anche le iscrizioni dei viaggiatori con 36 anni.
Oltre i 36 anni non sarà possibile iscriversi alle partenze con questa fascia d’età.
Il coordinatore può sempre rappresentare un’eccezione, anche se l’assegnazione sarà sempre il più possibile compatibile con la fascia d’età indicata.
La fascia 30-50 è quella “di mezzo”, dove i viaggiatori non saranno giovanissimi ma neanche troppo navigati!
Nonostante il target di questa partenza sia un’età compresa tra i 30 e i 50 anni sono concesse iscrizioni ai viaggiatori che hanno tra 25 e i 29 anni previa approvazione del servizio clienti. È anche previsto il gap di un anno in più quindi sono accettate anche le iscrizioni dei viaggiatori con 51 anni.
Oltre i 51 anni non sarà possibile iscriversi alle partenze con questa fascia d’età.
Il coordinatore può sempre rappresentare un’eccezione, anche se l’assegnazione sarà sempre il più possibile compatibile con la fascia d’età indicata.
Questa è la fascia che da la massima flessibilità e ammette viaggiatori di tutte le età.
Qui si possono trovare dai viaggiatori più acerbi a quelli più esperti, unico limite: avere più di 18 anni.
I viaggiatori che hanno più di 65 anni dovranno verificare l’idoneità al viaggio tramite il nostro servizio clienti.
La fascia UNDER 40 è rigida, ovvero non ammette eccezioni e si ha la garanzia che la totalità dei partecipanti sia sotto la soglia indicata e superiori ai 18 anni.
Nota che il coordinatore può sempre rappresentare un’eccezione, anche se l’assegnazione sarà sempre il piu possibile compatibile con la fascia d’età indicata.
Certamente troveremo una soluzione per voi: ricordate, si parla di suddivisione e non di limiti.
Abbiamo una fascia di età sempre aperta a tutti, quindi questa è la partenza ideale per entrambi
Esatto, puoi essere proprio tu a decidere la fascia d’età! Il primo iscritto di una partenza in stato “ISCRIZIONI APERTE” determinerà la fascia d’età di quel viaggio a cui poi tutti dovranno attenersi.