Una grande avventura in Madagascar, una delle isole più grandi del mondo nel continente africano. Una terra unica per la sua flora e fauna e una diversità paesaggistica che farà innamorare qualsiasi viaggiatore.
Il nostro itinerario inizia dalla capitale Antananarivo, un viaggio nel tempo in epoca coloniale, e prosegue a Tulear, la seconda barriera corallina più vasta del pianeta, dopo quella australiana. Attraverseremo i meravigliosi altipiani centrali, tra un’infinità di villaggi, risaie e mercati locali, visiteremo le più importanti riserve naturali come il Parco Nazionale di Ranomafana e la Riserva di Anja, dove sono presenti numerose specie endemiche di lemuri e camaleonti. Faremo anche trekking sui monti rocciosi dell’Isalo, attraversando la spettacolare RN7, fino a raggiungere la costa ovest dove ci aspettano foreste spinose, imponenti baobab e il meraviglioso mare di Ifaty per goderci gli ultimi giorni di completo relax.
In questo viaggio ci immergeremo completamente nella cultura locale, facendo nostro il loro stile di vita al ritmo di “mora mora” (che significa “piano piano”). Tante sono le meraviglie che questo paese ha in serbo per noi e che difficilmente vi faranno tornare a casa senza mal d’Africa.
Da 2190€ a 2390€ a persona
(variabile a seconda della data di partenza)
In questo tour non è prevista cassa di viaggio.
Al fine di evitare qualunque tipo di errore nell’acquisto in autonomia del volo, qualunque sia lo stato della partenza del viaggio, è obbligatorio scrivere sempre all’assistenza clienti prima di procedere all’acquisto del volo.
Le indicazioni seguenti servono per individuarlo e permettervi di quantificare il costo ma prima dell’acquisto contattare l’assistenza clienti.
Dovrete arrivare nella capitale, Antananarivo, nella data del Giorno 1 (vedi itinerario). Consigliamo quindi di volare sull’aeroporto Antananarivo-Ivato (TNR). Non c’è un orario limite dato che il primo giorno servirà a radunare il gruppo al primo hotel. Contattate il coordinatore per chiedere info sul suo volo.
I nostri servizi si concluderanno ad Antananarivo nella data del Giorno 12 (vedi itinerario), dopo il check-out dall’ultimo hotel. Consigliamo di prendere il volo di ritorno in quella data da Antananarivo-Ivato (TNR).
Le nostre quote di viaggio sono tutte con VOLO ESCLUSO ma tutte le partenze CONFERMATE hanno a disposizione l’opzione per AGGIUNGERE IL VOLO. Clicca su PRENOTA nella data che ti interessa e vedi quali opzioni volo sono previste.
[]
[]